Una gattina arancione è stata trovata insieme ai suoi fratelli vicino ad una casa a Knoxville, nel Tennessee. Renea, una donna che vive in zona, aveva cercato più volte di avvicinarsi a lei ma la micia era sempre scappata via. Fino a quando non ha avuto dei cuccioli: «io e mio nonno in quell’occasione siamo riusciti finalmente ad avvicinarci a lei e abbiamo iniziato a prenderci cura dei suoi cuccioli – raccontano -. La gatta ha capito che poteva fidarsi di noi».

I gattini hanno vissuto insieme a loro per un po’, poi Renea ha trovato per tutti una nuova casa. Tranne che per una di loro: una gattina arancione con il naso schiacciato e senza coda di nome Butters.

«All’inizio Butters era molto nervosa quando la prendevo in braccio – racconta – ma è bastata qualche coccola e un pasto abbondante e la gattina si è innamorata di me». Le è saltata in braccio e da quel momento ha iniziato a seguirla dappertutto.

Quando i fratelli se ne stavano per conto loro, lei era sempre con la sua nuova proprietaria: «Non avevo intenzione di tenere nessun gattino, ma lei si era legata talmente tanto a me che ho deciso di farla entrare nella mia vita». Aggiunge: «E’ molto affettuosa e adesso si è conquistata un posto speciale nel mio cuore».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.