«Dopo la morte del nostro gatto, io e mio marito abbiamo deciso di adottare un altro felino, che facesse compagnia a noi e all’altro micio di famiglia, Gravy», racconta una donna di nome Tara Lin. La coppia ha visto quasi per caso un annuncio su Facebook e si è innamorata di un gattino con gli occhi chiari e l’aspetto dolcissimo: «abbiamo subito capito che era il micio che faceva per noi», dicono.

L’hanno adottato e l’hanno chiamato Toast. «Si è ambientato in casa molto bene, sia con noi che con Gravy – racconta la nuova proprietaria -. Ma a un certo punto mi sono accorta che aveva un’aria familiare».

Toast infatti somiglia moltissimo all’immagine di un gatto stampata su una borsa rigida nella quale Tara Lin e il marito ripongono gli oggetti domestici. «Me l’aveva regalata mio marito cinque anni fa – dice Tara – e sembra proprio che il mio micio sia identico a quello che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno».

Tara ha subito condiviso questo pensiero sui social, postando la foto di Toast accanto a quella stampata sulla borsa, e in poco tempo è stata condivisa moltissime volte: «Toast – aggiunge la proprietaria – è come se fosse la parte mancante della mia famiglia».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here