Ezra, Deja, Karma e Shea erano stati abbandonati dentro un cestino dal loro precedente proprietario. I quatto gattini erano stati buttati in una strada di Melbourne, in Australia, a poche settimane di vita, e se un uomo non si fosse accorto di loro probabilmente non sarebbero sopravvissuti.

«Ho sentito dei miagolii provenire da dietro un edificio – ha detto l’uomo – e ho visto i quattro fratelli che cercavano di proteggersi e confrontarsi a vicenda dentro un cestino». Erano affamati, spaventati e senza la loro mamma, e allora l’uomo ha chiesto l’aiuto dei volontari del rifugio «Cheltenham Cat Rescue». Lo staff del centro si è preso cura di loro.

Presto saranno pronti per essere adottati, ma per il momento è Amber, una volontaria della struttura, ad occuparsi di loro. «Nel giro di 24 ore hanno iniziato a fare le fusa, e si sono ben ambientati a casa mia», ha detto Amber.

I due maschi, Ezra e Deja, vanno molto d’accordo tra loro: sono inseparabili. Karma aveva un problema alla zampa che è stato curato dal veterinario, e Shea, che pesava 120 grammi in meno rispetto ai suoi fratelli, adesso ha iniziato a prendere peso.

«Amo la loro personalità – continua Amber – e nonostante le loro prime settimane di vita siano state difficili, sono gattini molto affettuosi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here