È caduto dal tetto come un regalo di Natale in anticipo. Si chiama Asbesto, ed è un micio che ha trovato una famiglia nel modo più inaspettato. Stava girovagando sul tetto di una casa con alcuni problemi di infiltrazioni in seguito a un brutto temporale, quando è scivolato dentro un buco che si trovava tra le tegole, ed è precipitato in una delle stanze in cui abitano Ellie Haywood e le sue coinquiline.

«È stato incredibile. Abbiamo trovato all’improvviso un micio spaventato in casa nostra», raccontano le ragazze che vivono a Melbourne, in Australia. «Prima abbiamo sentito un miagolio proveniente dalla camera da letto – aggiungono – e quando ci siamo avvicinati abbiamo trovato una bella sorpresa: Asbesto». Sul soffitto c’era un grosso buco, e in salotto c’era anche la mamma del gatto, che è subito scappata via e non è mai più tornata a riprendersi il cucciolo.

Così le ragazze hanno deciso di adottarlo. «Il micio in breve tempo ha superato le sue paure – racconta Ellie – e in meno di ventiquattr’ore il cucciolo timido e pauroso è diventato un gatto amorevole e dolcissimo. Sono felice di essere diventata la sua nuova proprietaria». Continua: «Il piccolo gattino è letteralmente caduto dal cielo atterrando nel nostro cuore».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.