Home In primo piano Gatto dall’espressione perennemente arrabbiata aveva un buon motivo per esserlo

Gatto dall’espressione perennemente arrabbiata aveva un buon motivo per esserlo

Dalla sua espressione si capisce subito tutto il suo disappunto. Ma questo gatto con il muso perennemente arrabbiato aveva un buon motivo per esserlo: Saul è stato trovato a vagare per le strade di Peckham, a Londra, ferito, sotto la pioggia.

E’ stato portato lo scorso 15 ottobre al Rspca di Southall, dove i veterinari gli hanno trovato la mascella rotta e un occhio malconcio, probabilmente a causa di un incidente stradale. «Non sorprende che sia un po’ scontroso», assicura la dottoressa Caroline Allen.

Saul sembra sempre scontento, e giustamente. Quando è arrivato sicuramente soffriva molto. Ma ora sta ricevendo tutte le attenzioni e le cure di cui ha bisogno, recuperando il tempo perduto e mostrandosi per quello che è: un gattone dolce e amichevole.

Anche se può essere inquietante vederlo spuntare all’improvviso con il suo sguardo assassino, Saul sta iniziando ad assaporare le sue prime giornate di felicità. Il micio color zenzero si è rivelato affettuoso e coccolone. E nonostante la sua espressione facciale, ora sta decisamente meglio.

«Le ferite stanno guarendo bene e presto sarà trasferito nel centro di adozione di Southall, alla ricerca della sua nuova casa. E siamo sicuri che qualcuno si innamorerà del suo micidiale musetto», che porterà per sempre i segni dell’incidente che ha subito.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here