Home Articoli I gatti: delle vere opere d’arte. O quasi.

I gatti: delle vere opere d’arte. O quasi.

Un colorato mondo di gatti protagonisti di celebri quadri d'autore

Vi siete mai chiesti che cosa potrebbero essere le Belle Arti e  i quadri di artisti del calibro di Renoir, di Leonardo da Vinci o anche di Monet se al centro delle opere più conosciute ci fossero i gatti? Bene, volendo a questa domanda c’è una risposta.

Ora molto in voga il coloring, l’art therapy basata sul colorare degli album figurati allo scopo di trovare un poco di pace e relax per la mente, ed ecco arrivato un libro che fa al caso di ogni degno gattaro e gattara. È infatti disponibile un libro da colorare a tema felino, contenente ventisei tavole che corrispondono ad altrettante celebri opere d’arte, con la sola piccola particolarità che i soggetti sono i nostri amici felini.

Acquistabile on line su Amazon, in questo volume potrete divertirvi, e rilassarvi, a colorare “L’urlo” di Munch e la “Nascita di Venere” di Botticelli.

Una versione da veri gattari del noto quadro di Renoir “Due sorelle”

Trasformatevi in pittori e sbizzarritevi, con matite e pennarelli, a dare vita al “Autoritratto” di Vincent van Cat, ops Van Gogh, o le “Due gattine sulla terrazza” di Renoir. MiaoMiao

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here