Bree e la sua gattina Joy sono inseparabili: «se fosse per loro non si lascerebbero mai», racconta la mamma Ariel. La micetta è arrivata in casa della piccola Bree a due mesi, e tra di loro è stato un colpo di fulmine. «Si sono innamorate dal primo momento in cui si sono viste», dice la mamma. Che aggiunge: «Mia figlia ama molto la gattina, e tra di loro è nato un feeling stupendo».

Joy è molto paziente e la segue ovunque: dal bagno alla camera da letto. Fanno lunghe passeggiate insieme, e la gattina adora osservare la bimba mentre gioca oppure canta da sola. «Ogni notte Bree dà il bacino della buona notte alla sua micetta e la copre con una copertina – racconta Ariel -. E appena torna a casa la cerca subito per un abbraccio e per chiederle scusa di essere stata lontana così a lungo».

Bree si occupa dei pasti della micetta, la spazzola e gioca con lei ogni giorno. Joy la protegge, e fa la guardia affinché non le capiti nulla di pericoloso. E’ passato circa un anno da quando la gattina è arrivata in casa, e «Sono molto felice Bree e sua sorella Mayson crescano insieme a due animali», dice Ariel.

Già perché Joy è stata adottata insieme a un’altra felina, Treasure, sua sorella. Sono nate da una gatta randagia salvata da un’associazione, e nella famiglia di Ariel hanno entrambe iniziato una nuova vita: la loro vita è cambiata – dice la proprietaria – ma è cambiata soprattutto la nostra».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here