Cherie è una gattina che ha perso la mamma a pochi giorni dalla nascita. Probabilmente la madre è stata investita da un’auto, ma Cherie non lo sa e aspetta da sola per giorni il suo ritorno sul ciglio di una strada dell’Arizona. «E’ rimasta immobile giorno e notte in attesa che la mamma tornasse a riprendersela», ha detto una uomo che ha trovato la gattina e l’ha portata al rifugio più vicino, l’«Arizona Humane Society».

«Era molto debole, ma in buone condizioni di salute», raccontano dalla struttura. Anche per questo Cherie è stata data ben presto in affidamento temporaneo a una signora del posto, Melinda Blain. «Vedevo che le mancava molto la mamma, ma si è affezionata in fretta a me – racconta la donna -. Era piccolissima ma con molto appetito».

Oggi trascorre molto tempo a fare le fusa alla sua proprietaria e ad andare in giro in esplorazione per la casa. «E’ una gatta adorabile, dolcissima e amante delle coccole – racconta Melinda Blain -. Cherie sta crescendo in fretta».

Tra qualche settimana sarà pronta per essere data in adozione definitivamente. «Io prendo in affidamento molti gatti, spesso collaborando con i rifugi del posto – continua Melinda – e anche se non è sempre facile salutarli quando arriva il momento di affidarli a un’altra famiglia, sono felice di poter dare a loro un periodo di serenità provvisorio».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.