Torna a casa e trova una gatta con i cuccioli sotto al suo letto. E’ la curiosa esperienza che è capitata a un uomo inglese che non aveva mai adottato felini e che qualche giorno fa non riusciva a credere ai suoi occhi.

Lui si chiama Paris Zarcilla, ed è un produttore di film. «Quando ho trovato la famiglia di gatti in camera mia, ci ho scherzato su e mi sono chiesto: sarò io il padre?».

E’ subito stato travolto dalla dolcezza degli animali, e ha deciso di adottarli: «Non so chi me li abbia portati – dice – ma adesso voglio prendermi cura di loro. Smetterò di ordinare fumetti e whiskey per comprare cibo per gatti».

Paris Zarcilla ha contattato l’associazione «Cats Protection» per avere qualche consiglio, e i volontari gli hanno detto di non allontanare la gatta dai suoi cuccioli per almeno sei settimane.

Tutti i quattro zampe sono comunque in buone condizioni di salute, e secondo Paris hanno trovato la persona perfetta con cui vivere: «Sono molto felice che siamo entrati così improvvisamente, e anche misteriosamente, nella mia vita. Tra di noi è già nato un rapporto speciale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here