Un gatto di quattro settimane di nome Bennett viveva con i suoi due fratelli sul tetto di una casa di Los Angeles. Ma quando il proprietario dell’abitazione ha cercato di mandarli via, i felini sono scappati su un albero a pochi passi dalla casa.

Una vicina li ha notati, e ha deciso di aiutarli: «I due fratelli sono riusciti a scendere in fretta, ma Bennet è rimasto lì – racconta – e il giorno successivo è caduto sulla mia auto».

Il micio era debole e spaventato, e siccome si rifiutava di mangiare, la donna ha contattato il «Friends for Life Rescue Network», un rifugio in cui si sono presi cura del felino. «Ha iniziato subito una dieta che gli ha permesso di rinforzarsi, ed è stato curato con gli antibiotici – aggiungono i veterinari -. Adesso ha fortunatamente ripreso a mangiare e a correre in giardino».

Grazie all’amore della sua nuova proprietaria, Bennett ha imparato a fare le fusa e a miagolare: «E’ molto curioso e ama le avventure – dice -. La sua vita è cambiata in pochi giorni, e io sono contenta di averlo incontrato».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here