Hogan è un allegro gatto arancione, che è nato con un occhio piccolissimo e un naso minuscolo. A guardarlo, si ha la sensazione che faccia sempre l’occhiolino. Per questo le sue foto con il musetto in primo piano hanno già fatto il giro del web.

Un gatto che sembra faccia sempre l’occhiolino

Dopo aver trascorso una parte della sua vita da randagio, Hogan è arrivato nel rifugio di Seville, in Ohio, in cerca di una casa. Sembrava però che nessuno fosse interessato a lui: dopo un mese il rifugio non aveva ancora ricevuto una richiesta di adozione.

Un gatto che sembra faccia sempre l’occhiolino

Poi una donna di nome Amber Milliren ha letto la sua storia su Facebook e si è innamorata di lui. «Sono andata nel rifugio, e appena ho incontrato Hogan lui mi è corso incontro – racconta -. E’ stato un colpo di fulmine». Ha iniziato a seguirla dappertutto, quasi a volerle chiedere di essere adottato.

Un gatto che sembra faccia sempre l’occhiolino

Pochi giorni dopo il micio faceva già parte della loro famiglia. «Oggi vive con il mio cane Gigi e un altro micio – prosegue la nuova proprietaria -. E’ un gatto affettuoso che riempie le nostre giornate di gioia».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.