Bjorn e Bean erano due gatti soli e senza famiglia. Un giorno si sono incontrati, grazie all’aiuto di un rifugio e di una signora, e sono diventati inseparabili. Il primo ad entrare nel rifugio è stato Bjorn. Era stato abbandonato insieme ai suoi fratelli, ma mentre loro sono stati adottati in fretta da alcune famiglie, Bjorn è sempre rimasto nel rifugio. «Il gattino, orfano, era diverso dai suoi fratelli – dicono dal centro -: non cresceva abbastanza, e gli abbiamo fatto fare della fisioterapia per poter fargli prendere peso e aumentare i muscoli dello stomaco e delle zampe».

E’ rimasto a lungo nel rifugio da solo, fino a quando un altro gatto, Bean, è stato trovato sul ciglio di una strada. Bean era l’unico gatto salvato della sua cucciolata, perché uno dei fratelli era stato investito e un altro era scomparso.

Lo staff della struttura a quel punto fa contattato una signora di nome Kelly, che adotta provvisoriamente i gatti, e lei ha deciso di far incontrare i due.

Tra Bjorn e Bean è stato amore a prima vista: «Hanno cominciato a coccolarsi a vicenda e da allora sono diventati migliori amici – dice -. A vederli insieme sembrano due fratelli che si conoscono da sempre». Qualche giorno fa, finalmente, entrambi i mici hanno trovato una casa: «Fortunatamente sono stati adottati dalla stessa persona, Hannah, che dopo aver conosciuto la loro storia ha deciso di non dividerli».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here