Il salvataggio di un gattino rimasto intrappolato nella serranda di un negozio

I lamenti di un gattino hanno catturato l’attenzione di un uomo che lavora in un negozio di alimentari in Brasile. Il micio era rimasto intrappolato e miagolava in cerca di aiuto.

«Tutto è iniziato quando ho sentito un forte lamento, ho pensato che fosse di un bambino ed invece era di un gattino che chiedeva aiuto» racconta Ricardo Sardinha di Guarulhos. Si è subito guardato intorno ma non riusciva a localizzare il gattino. Il giorno seguente si è reso conto che il gattino era intrappolato dentro al cassone della saracinesca del negozio vicino al suo. Un locale in fase di ristrutturazione e chiuso da più di una settimana, l’uomo ha pensato che il gattino fosse arrivato lassù dall’interno del negozio.

Dopo un po’ di lavoro, l’uomo è riuscito ad afferrare il gattino per poi prenderlo in braccio e portarlo giù dalla scala. «Gli ho dato acqua e cibo, dopodiché l’ho portato a casa l’ho portato a casa» racconta l’uomo che si è innamorato subito di quel gattino e lo ha inserito nella sua famiglia dove erano presenti altri 3 gatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.