Dalla sua espressione si capisce subito tutto il suo disappunto. Ma questo gatto con il muso perennemente arrabbiato aveva un buon motivo per esserlo: Saul è stato trovato a vagare per le strade di Peckham, a Londra, ferito, sotto la pioggia.

E’ stato portato lo scorso 15 ottobre al Rspca di Southall, dove i veterinari gli hanno trovato la mascella rotta e un occhio malconcio, probabilmente a causa di un incidente stradale. «Non sorprende che sia un po’ scontroso», assicura la dottoressa Caroline Allen.

Saul sembra sempre scontento, e giustamente. Quando è arrivato sicuramente soffriva molto. Ma ora sta ricevendo tutte le attenzioni e le cure di cui ha bisogno, recuperando il tempo perduto e mostrandosi per quello che è: un gattone dolce e amichevole.

Anche se può essere inquietante vederlo spuntare all’improvviso con il suo sguardo assassino, Saul sta iniziando ad assaporare le sue prime giornate di felicità. Il micio color zenzero si è rivelato affettuoso e coccolone. E nonostante la sua espressione facciale, ora sta decisamente meglio.

«Le ferite stanno guarendo bene e presto sarà trasferito nel centro di adozione di Southall, alla ricerca della sua nuova casa. E siamo sicuri che qualcuno si innamorerà del suo micidiale musetto», che porterà per sempre i segni dell’incidente che ha subito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.