Vi siete mai chiesti che cosa potrebbero essere le Belle Arti e  i quadri di artisti del calibro di Renoir, di Leonardo da Vinci o anche di Monet se al centro delle opere più conosciute ci fossero i gatti? Bene, volendo a questa domanda c’è una risposta.

Ora molto in voga il coloring, l’art therapy basata sul colorare degli album figurati allo scopo di trovare un poco di pace e relax per la mente, ed ecco arrivato un libro che fa al caso di ogni degno gattaro e gattara. È infatti disponibile un libro da colorare a tema felino, contenente ventisei tavole che corrispondono ad altrettante celebri opere d’arte, con la sola piccola particolarità che i soggetti sono i nostri amici felini.

Acquistabile on line su Amazon, in questo volume potrete divertirvi, e rilassarvi, a colorare “L’urlo” di Munch e la “Nascita di Venere” di Botticelli.

Una versione da veri gattari del noto quadro di Renoir "Due sorelle"
Una versione da veri gattari del noto quadro di Renoir “Due sorelle”

Trasformatevi in pittori e sbizzarritevi, con matite e pennarelli, a dare vita al “Autoritratto” di Vincent van Cat, ops Van Gogh, o le “Due gattine sulla terrazza” di Renoir. MiaoMiao