Clarence e Midnight sono stati salvati dal gelo appena in tempo. I due gatti sono stati abbandonati dalla loro precedente famiglia in mezzo a una strada, ed è probabile che a causa delle temperature molto basse non sarebbero sopravvissuti. A salvarli sono stati Chris e Jessica, una coppia che è stata contattata da un residente, che si era accorto dei due gatti abbandonati.

La coppia ha così creato delle trappole per attirare i felini. Clarence è stato il primo ad essere catturato: «Era molto spaventato – raccontano – ma appena lo abbiamo messo al caldo è diventato molto più affettuoso. Ha imparato ben presto a non avere più paura degli umani».

Più tardi, nello stesso giorno, sono riusciti a prendere anche l’altra gatta, Midnight. «Lei era molto timida, ma dopo aver ritrovato il suo amico si è subito tranquillizzata», proseguono i suoi soccorritori. Il veterinario ha detto che entrambi hanno circa 3 anni, e per fortuna non hanno avuto complicazioni a causa del freddo.

Ventun giorni dopo essere stati salvati, i due gatti hanno trovato una casa. Una signora di nome Connie ha visto la loro storia su Internet, e ha deciso di adottarli. Adesso vivono una vita molto lussuosa, insieme.