Clarence e Midnight sono stati salvati dal gelo appena in tempo. I due gatti sono stati abbandonati dalla loro precedente famiglia in mezzo a una strada, ed è probabile che a causa delle temperature molto basse non sarebbero sopravvissuti. A salvarli sono stati Chris e Jessica, una coppia che è stata contattata da un residente, che si era accorto dei due gatti abbandonati.

La coppia ha così creato delle trappole per attirare i felini. Clarence è stato il primo ad essere catturato: «Era molto spaventato – raccontano – ma appena lo abbiamo messo al caldo è diventato molto più affettuoso. Ha imparato ben presto a non avere più paura degli umani».

Più tardi, nello stesso giorno, sono riusciti a prendere anche l’altra gatta, Midnight. «Lei era molto timida, ma dopo aver ritrovato il suo amico si è subito tranquillizzata», proseguono i suoi soccorritori. Il veterinario ha detto che entrambi hanno circa 3 anni, e per fortuna non hanno avuto complicazioni a causa del freddo.

Ventun giorni dopo essere stati salvati, i due gatti hanno trovato una casa. Una signora di nome Connie ha visto la loro storia su Internet, e ha deciso di adottarli. Adesso vivono una vita molto lussuosa, insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.