Una gatta un giorno ha deciso di entrare in una casa attraverso la porticina del cane. Vincent, il proprietario di casa, l’ha vista dentro, poi subito dopo l’ha vista uscire pensando che non l’avrebbe più rivista. Invece poco dopo la micia è tornata, ma non era più sola: con lei c’era anche un gattino.

L’uomo, con un debole per gli animali in difficoltà, ha preparato uno scatolone e qualche asciugamano che potesse essere un luogo sicuro. E forse per questo che la gatta è tornata a uscire ed è tornata con un secondo gattino. Ma le sorprese non erano finite: la scena si è ripetuta fino a quando mamma gatta, chiamata poi Tala, è riuscita a portare al sicuro tutte e cinque i suoi piccoli.

Vincent ha dato alla meravigliosa mamma un po’ d’acqua e cibo, mentre i suoi mici – chiamati Maui, Moana, Neilani, Osanna e Kiko – riposavano tranquillamente nel loro morbido e caldo letto.

L’uomo ha poi postato la storia su Facebook chiedendo l’aiuto di animalisti del posto e a rispondere è stata Jacqueline DeAmor co-fondatride di Friends for Life Rescue Network che si è presa carico dell’intera famiglia. Settimana dopo settimana i piccoli sono cresciuti sotto le attente cure dell’amata mamma Tala fino a quando è giunto il giorno per essere tutti adottati. Una storia a lieto fine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here